mercoledì 26 gennaio 2011

L'oggetto del desiderio è arrivato....siiiiiii!!!!!



Era da un po che la sognavo anche di notte....la vedevo fotografata negli articoli relativi alle ricette che avrei voluto realizzare....la vedevo sapientemente utilizzata da Lui, il Maestro (Montersino forever!!) e già mi immaginavo intenta a creare le sue piccole grandi opere d'arte, aiutata anche da lei: la planetaria!!! Quel semplice robot da cucina che impasta per te, e che monta le frolle, e panna e uova come nessuno mai (e soprattutto senza che lo debba fare tu, finendo con un braccio da body builder e uno no). Ci ho messo tanto a decidermi...lunghe sessioni di ricerca on line per capire se era necessario spendere l'equivalente di uno stipendio per averla o se ci si poteva "accontentare" di qualcosa di più modesto senza dover rinunciare alla qualità; appostamenti nei vari negozi, chiedendo informazioni ai commessi su caratteristiche principali e sull'utilizzo; poi è arrivato il momento di partire per le vacanze e ho rimandato; poi dopo le vacanze è arrivato natale e ho rimandato; e adesso...finalmente l'ho fatto! Cotta e mangiata...ordinata e ricevuta!!! L'ultimo sguardo su e-bay ed è bastato un click per farla mia. Lunedì è arrivata, e adesso si salvi chi può...nel mio file di ricette "da provare", ci sono montagne di impasti "da planetaria "che attendevano solo lei. Domani arriva il primo...stay tuned!! 

9 commenti:

jj ha detto...

Wow che bella notizia!!!!
Anche io gli sto facendo il filo da tanto tempo.... ma siccome io sono una che vuole solo the original.. dovrò aspettare ancora un po'!! ^_^

Cranberry ha detto...

:O
Bellissimo!
Io ci penso e lo sogno sempre, ma credo che non lo avrò mai!uffino uffetto!
Tanti auguri...non vedo l'ora di vedere cosa ci farai con l'impastatrice

Erica Ferreri ha detto...

Che bello *_*
Aspettiamo le ricettine!!!

simonetta ha detto...

L'ho desiderata tanto anch'io e visto che sono stata buona Babbo Natale me ne ha fatto dono. E' fantastica. Aspetto la tua ricetta per il mio contest!!!!!!

Silvia ha detto...

@Yaya: se dovevo puntare all'"original" ci diventavo vecchia! ;) In bocca al lupoooo!!!
@Cranberry: prova a cercare su ebay! Se non vuoi solo the original anche tu, credimi, ce n'è per tutte le tasche...questa è decisamente economica pur essendo direi ottima (considerando anche le recensioni on line!) mai dire mai! :)
@Erica: arrivanoo!! sono mesi che non vedo l'ora di sbizzarrirmi! (W la dieta! ahahah)
@Simonetta: anche se sembra non mi sono dimenticata di te..ricetta prevista per venerdì..purtroppo il tempo è quello che è, e siccome la mia ricetta semplicemente perfetta non è una ricetta veloce veloce dovevo aspettare il momento giusto (e anche la congiunzione astrale ottimale...per sperare che mi venga bene!) Brava che sei stata buona! ;)

Unknown ha detto...

evviva evviva! anche a me l'ha portata Babbo Natale, direi che ha speso troppo visto che ha preso l'original, ma dopo il primo millesimo di secondo passato a sentirsi in colpa per la spesa, mi è passata subito. Debbo dire che è una grande invenzione la planetaria!
e ora vai di sperimentazioni!
un abbraccio!

Giulia Pignatelli ha detto...

brava silvia!!! Adesso, però, voglio vedere cosa ci preparerai ;)))))

Betta ha detto...

che bello auguri

Unknown ha detto...

Bell'acquisto!:)
Un abbraccio, Barbara