mercoledì 26 gennaio 2011

L'oggetto del desiderio è arrivato....siiiiiii!!!!!



Era da un po che la sognavo anche di notte....la vedevo fotografata negli articoli relativi alle ricette che avrei voluto realizzare....la vedevo sapientemente utilizzata da Lui, il Maestro (Montersino forever!!) e già mi immaginavo intenta a creare le sue piccole grandi opere d'arte, aiutata anche da lei: la planetaria!!! Quel semplice robot da cucina che impasta per te, e che monta le frolle, e panna e uova come nessuno mai (e soprattutto senza che lo debba fare tu, finendo con un braccio da body builder e uno no). Ci ho messo tanto a decidermi...lunghe sessioni di ricerca on line per capire se era necessario spendere l'equivalente di uno stipendio per averla o se ci si poteva "accontentare" di qualcosa di più modesto senza dover rinunciare alla qualità; appostamenti nei vari negozi, chiedendo informazioni ai commessi su caratteristiche principali e sull'utilizzo; poi è arrivato il momento di partire per le vacanze e ho rimandato; poi dopo le vacanze è arrivato natale e ho rimandato; e adesso...finalmente l'ho fatto! Cotta e mangiata...ordinata e ricevuta!!! L'ultimo sguardo su e-bay ed è bastato un click per farla mia. Lunedì è arrivata, e adesso si salvi chi può...nel mio file di ricette "da provare", ci sono montagne di impasti "da planetaria "che attendevano solo lei. Domani arriva il primo...stay tuned!! 

9 commenti:

Yaya ha detto...

Wow che bella notizia!!!!
Anche io gli sto facendo il filo da tanto tempo.... ma siccome io sono una che vuole solo the original.. dovrò aspettare ancora un po'!! ^_^

Cranberry ha detto...

:O
Bellissimo!
Io ci penso e lo sogno sempre, ma credo che non lo avrò mai!uffino uffetto!
Tanti auguri...non vedo l'ora di vedere cosa ci farai con l'impastatrice

Erica ha detto...

Che bello *_*
Aspettiamo le ricettine!!!

simonetta ha detto...

L'ho desiderata tanto anch'io e visto che sono stata buona Babbo Natale me ne ha fatto dono. E' fantastica. Aspetto la tua ricetta per il mio contest!!!!!!

Silvia ha detto...

@Yaya: se dovevo puntare all'"original" ci diventavo vecchia! ;) In bocca al lupoooo!!!
@Cranberry: prova a cercare su ebay! Se non vuoi solo the original anche tu, credimi, ce n'è per tutte le tasche...questa è decisamente economica pur essendo direi ottima (considerando anche le recensioni on line!) mai dire mai! :)
@Erica: arrivanoo!! sono mesi che non vedo l'ora di sbizzarrirmi! (W la dieta! ahahah)
@Simonetta: anche se sembra non mi sono dimenticata di te..ricetta prevista per venerdì..purtroppo il tempo è quello che è, e siccome la mia ricetta semplicemente perfetta non è una ricetta veloce veloce dovevo aspettare il momento giusto (e anche la congiunzione astrale ottimale...per sperare che mi venga bene!) Brava che sei stata buona! ;)

Francesca ha detto...

evviva evviva! anche a me l'ha portata Babbo Natale, direi che ha speso troppo visto che ha preso l'original, ma dopo il primo millesimo di secondo passato a sentirsi in colpa per la spesa, mi è passata subito. Debbo dire che è una grande invenzione la planetaria!
e ora vai di sperimentazioni!
un abbraccio!

giulia pignatelli ha detto...

brava silvia!!! Adesso, però, voglio vedere cosa ci preparerai ;)))))

sissi ha detto...

che bello auguri

Cucina di Barbara ha detto...

Bell'acquisto!:)
Un abbraccio, Barbara