mercoledì 11 gennaio 2012

Chiuso per ferie 2012!!!!!


Ebbene...dicembre è passato in un vortice di cose da fare...
Il lavoro è andato maluccio....e ora siamo in cassa integrazione. E' il degno finale del 2011, anno orrendo sotto molti punti di vista (come ho già fatto notare più volte in diversi post). 
Io però credo nelle ruote che girano e penso che con l'anno nuovo qualcosa debba cambiare...e cambierà. 
Intanto, noi l'anno lo iniziamo in vacanza....io Brady e Slowfood partiamo....ci imbarchiamo e non saremo di ritorno se non il 6 febbraio....la desitinazione è il Brasile, insieme ad amici che già sono la e ci aspettano....visiteremo il nord soprattutto, con una puntatina a Rio...non si puo andare in Brasile e non vedere Rio..... 
Quindi questo mese mi tocca rinunciare all'Emmeti....io ci speravo di riuscire a preparare qualcosa e postarlo alla prima occasione anche da terre lontane, ma non ho proprio avuto il tempo...mannaggia...alle tagliatelle ci tenevo particolarmente! Comunque aspettatemi...torno in tempo per la prossima sfida!!!

A tutti un salutone gigante...ci si rivede fra un mese circa....non abbandonatemi, ritornoooo!!!!
Bacioniiii!!!!!!!

6 commenti:

Cucina che ti passa - RUMI - ha detto...

Vi auguro di passare delle bellissima vacanze!! vi aspetteremo tutti! ^__^

Marco ha detto...

Ciao, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al primo contest del blog Fiore di Cappero dal titolo "AL CONTADINO NON FAR SAPERE COME E' BUONO IL FORMAGGIO CON LE PERE" (http://www.fioredicappero.com/2012/01/ecco-il-primo-contest-di-fiore-di.html)

Pellegrina ha detto...

Buone vacanze, cosa c'è di più elegante delle vacanze a gennaio? Ma non mi è sfuggita la tua difficile situazione lavorativa. Un abbraccio forte, da chi è stata precaria quindici anni, non ha mai potuto fare il lavoro che ama più di tutto e sa che significa tremare per il proprio futuro. Auguri!

Patrizia ha detto...

Aspetto i tuoi resoconti!!
per tutto il resto... in bocca al lupo!

Ricette di Mondo ha detto...

ciao,bel blog complimenti!!..Mi sono iscritto ai tuoi lettori così ti seguirò sempre perchè il tuo blog è molto interessante.
Se vuoi passa a visitare anche il mio blog.
http://ricettedimundo.blogspot.it/
Lascia un commento oppure iscriviti ai lettori fissi per sapere che sei passata..
Ciao e a presto

Lalique ha detto...

ciaoo
happy to visit here
buongiorno

http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be